Il 90% della forza lavoro presente in un’azienda utilizza dispositivi mobile per chiamate, email, appuntamenti, e tutto ciò che concerne la comunicazione.
Il personale che utilizza dispositivi mobile risparmia circa 58 minuti ogni giorno in termini rapidità nello svolgimento di determinate attività. Per le aziende che hanno adottato una strategia mobile, questo porta ad un ulteriore risparmio di 240 ore di lavoro per dipendente ogni anno.
Syntonic afferma che l’87% delle aziende dipende dalla capacità dei propri dipendenti di accedere alle app aziendali da smartphone, come Salesforce, Slack, Expensify e Zoom.
Quindi perché non estendere funzionalità per l’acquisizione di contenuti anche ai dispositivi mobile? Perché non sfruttarli anche per l'acquisizione di documenti?
Ephesoft Mobile offre una modalità semplice, affidabile e sicura per inserire e caricare contenuti in Ephesoft Transact da qualsiasi dispositivo mobile, accelerando il flusso di lavoro e i processi aziendali.
L’app per dispositivi mobile è dotata di rilevamento automatico dei bordi in tempo reale, ritaglio delle immagini e filtri di ottimizzazione.
L’app è supportata dai sistemi operativi iOS e Android, tutte le comunicazioni sono protette utilizzando i protocolli HTTPS. Inoltre, nessun documento o informazione viene mai memorizzato sul dispositivo stesso.
Caso d’Uso Specifico: Settore Sanitario
Ephesoft Mobile consente di accelerare le attività relative allo screening delle malattie. Il processo inizia quando i moduli di screening e gli ID sono acquisiti tramite tablet o telefono attraverso l’app di Ephesoft.
Ephesoft Transact QuickScreen è un componente di acquisizione specifico in grado di identificare automaticamente gli ID da oltre 200 paesi.
L’applicazione invia quindi i documenti a Ephesoft Transact, un server di elaborazione sicuro che può essere installato in locale o in cloud, a seconda dei requisiti di sicurezza dei clienti o del settore.
La soluzione identifica quindi il tipo di documento che è stato acquisito, estrae i metadati necessari e li convalida su un database di terze parti. Infine, invia le informazioni di indicizzazione a un repository per l’archiviazione.
Questa soluzione consente di ridurre i tempi di attesa per gli screening drive-through, come è successo in molti stati per i test relativi a COVID-19, fornire dati in tempo reale e ottimizzare il processo di creazione della cartella clinica di un paziente.
Caso d’Uso Specifico: Settore Servizi Finanziari
L’onboarding dei clienti nelle banche risulta un processo che richiede molteplici documenti, sia digitali che fisici.
L’acquisizione dei documenti del cliente da parte della banca può rappresentare una vera e propria sfida, date le molteplici forme di ricezione della documentazione.
Basti pensare a tutte le volte che abbiamo chiesto un prestito, aperto un nuovo conto o richiesto l’approvazione per un mutuo, in cui è stato necessario scansionare ed inviare via email una copia del documento d’identità piuttosto che dell’estratto conto o altro ancora.
Ephesoft Mobile consente di acquisire questi documenti incorporandoli nell'app aziendale con l’SDK Ephesoft per dispositivi mobile. I clienti possono quindi inviare ed acquisire i documenti comodamente da casa e l’utente riceve le informazioni in tempo reale.
Leader delle soluzioni di document capture open source, Ephesoft consente di classificare, separare, ordinare ed estrarre automaticamente dati ed informazioni dai documenti aziendali.
Grazie all'architettura aperta e modulare, Ephesoft può essere integrato con tutti i sistemi ERP, CRM, ECM dell'organizzazione per automatizzare tutti i flussi documentali.
Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni su Ephesoft Transact invia una mail a cio@florence-consulting.it o chiama lo (055) 538-3250. Visita la pagina dedicata sul nostro sito per richiedere una demo gratuita o per ricevere ulteriore materiale di approfondimento.
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