written by

Florence Consulting Group entra nel programma Fornitori Ufficiali Ducati

Florence Consulting entra nel programma Fornitori Ufficiali Ducati
Photographer: Matteo CAVADINI | Copyright: ALEX PHOTO (c)2021

Florence Consulting Group, leader nella consulenza IT Enterprise e nella trasformazione digitale per le grandi aziende italiane ed europee, entra a far parte dei Fornitori Ufficiali Ducati.

Questo programma include un gruppo selezionato di aziende che collaborano a stretto contatto con la famosa casa motociclistica italiana per lo sviluppo dei propri modelli.

La collaborazione, inaugurata nel 2019, segna un passo significativo nel percorso di innovazione e eccellenza tecnologica per entrambe le organizzazioni.

Florence Consulting Group, con la sua esperienza e il suo impegno costante nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia, si conferma partner ideale per Ducati nella realizzazione di progetti che richiedono non solo competenza tecnica, ma anche una visione innovativa capace di anticipare le tendenze del mercato e di rispondere efficacemente alle sfide future.

Leggi il comunicato stampa al link di seguito.

Florence Consulting Group offre servizi di Digital Transformation, System Integration e Cyber Security per oltre il 33% delle 200 aziende più grandi in Italia. Con un tasso di crescita del 70% negli ultimi tre anni, il Financial Times ha inserito Florence Consulting Group nella classifica "Top 1000 Europe’s Fastest Growing Companies".

WE Deliver - Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per la studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato. Per sapere di più su Florence Consulting Group, visita il sito: www.florence-consulting.it

florence consulting group fornitori ufficiali ducati ducati wedeliver