written by
Arianna Nistri

Speeding Up Innovation Together | Evento Florence Consulting Group & MuleSoft, 22 Novembre 2022

Il prossimo 22 Novembre si terrà l’evento “Speeding Up Innovation Together - How Lamborghini started the journey to the composable enterprise” presso l’Hotel Hyatt Centric di Milano.

L’evento, organizzato da Florence Consulting Group in collaborazione con MuleSoft, sarà l’occasione per approfondire la tematica della Digital Transformation con particolare attenzione allo sviluppo della “Composable Enterprise” attraverso l’automazione e l’integrazione dei sistemi IT aziendali.

Insieme a Florence Consulting e MuleSoft, saranno presenti anche Lorenzo Cavicchi e Nicola Pasquali di Automobili Lamborghini per raccontare il caso di successo e la propria esperienza nello sviluppo del percorso per diventare una “Composable Enterprise”.

Inoltre, durante l’evento parleremo della varietà di nuove opportunità di trasformazione del business aperte dalla soluzione MuleSoft, grazie a talk, presentazioni e business case che mostreranno i vantaggi dell’introduzione di un approccio di Digital Transformation ed API-led Connectivity all’interno della propria azienda.

Per scoprire l’agenda e per iscriverti all’evento clicca qui.

Per avere maggiori informazioni sull’evento contattaci all’indirizzo info@florence-consulting.it o chiama lo (055) 538-3250.

Florence Consulting Group offre servizi di Digital Transformation, System Integration e Cyber ​​Security per oltre il 33% delle 200 aziende più grandi in Italia. Con un tasso di crescita del 70% negli ultimi tre anni, il Financial Times ha inserito Florence Consulting Group nella classifica "Top 1000 Europe’s Fastest-Growing Companies".

WE Deliver - Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per la studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato. Per sapere di più su Florence Consulting Group, visita il sito: www.florence-consulting.it

florence consulting group mulesoft anypoint platform api led connectivity composable enterprise automobili lamborghini digital transformation