Webinar eCommerce: "Build Experiences that Shoppers Love"

Webinar eCommerce: “Build Experiences that Shoppers Love” | MuleSoft - Florence Consulting Group

Il 18 Marzo gli esperti di MuleSoft, Salesforce e Florence Consulting Group hanno condotto un evento online dedicato al mondo eCommerce Fashion e Retail, dal titolo "Build Experiences that Shoppers Love".

L'eCommerce è il mercato digitale in più rapida crescita globale, ha raggiunto i 4 trilioni di dollari nel 2020, e costituirà il 17% del mercato retail entro il 2022. Ormai l'eCommerce influenza molto di più della vendita online: influenza gli acquisti offline, la comunicazione e l'intera percezione di Brand.

Le aspettative dei clienti sono sempre più alte e concentrate su esperienze personalizzate e interconnesse. In questa esplosione delle interazioni digitali con i marchi, i clienti che ricevono un'esperienza eCommerce coinvolgente, personalizzata e Omni-Canale spendono il 140% in più rispetto alla media.

Scopri di più su come le API sono diventate il fattore determinante per abilitare la trasformazione della customer experience Fashion e Retail.

Abbiamo affrontato temi relativi alle strategie eCommerce OmniChannel di leader globali come Sears, Walmart e Amazon.

In particolare, abbiamo parlato di come:

✔️ Creare esperienze OmniChannel innovative, pensate per l'era digitale, attraverso le API;

✔️ Offrire ai clienti esperienze di acquisto coinvolgenti, uniche ed altamente personalizzate.

Se non hai potuto partecipare e sei interessato a saperne di più, scrivici all’indirizzo cio@florence-consulting.it o chiama lo (055) 538-3250 per richiedere la registrazione dell'evento.

Florence Consulting Group offre servizi di Digital Transformation, System Integration e Cyber ​​Security per oltre il 33% delle 200 aziende più grandi in Italia. Con un tasso di crescita del 70% negli ultimi tre anni, il Financial Times ha inserito Florence Consulting Group nella classifica "Top 1000 Europe’s Fastest-Growing Companies".

WE Deliver - Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per la studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato. Per sapere di più su Florence Consulting Group, visita il sito: www.florence-consulting.it

digital transformation webinar omnichannel ecommerce ecommerce headless mulesoft anypoint platform