written by
Arianna Nistri

Florence Consulting Group Apre una Nuova Sede a Roma

Nuova Sede Operativa a Roma | Florence Consulting Group

Florence Consulting Group è orgogliosa di comunicare l’apertura di una nuova sede operativa a Roma.

La sede romana si trova all’interno del “Regus Europarco”, centro nevralgico di business dove si interfacciano importanti aziende internazionali.

Dopo Milano, Torino e Cosenza, Florence Consulting continua a potenziare la presenza sul territorio italiano per poter confermare il proprio ruolo di azienda riferimento nel settore della Digital Transformation per medie e grandi organizzazioni.

Di seguito i riferimenti della nuova sede.

Regus Europarco, Viale Giorgio Ribotta, 11 - Piano 1, 00144 Roma (RM)

Florence Consulting Group offre servizi di Digital Transformation, System Integration e Cyber Security per oltre il 33% delle 200 aziende più grandi in Italia. Con un tasso di crescita del 70% negli ultimi tre anni, il Financial Times ha inserito Florence Consulting Group nella classifica "Top 1000 Europe’s Fastest-Growing Companies".

WE Deliver - Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per la studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato. Per sapere di più su Florence Consulting Group, visita il sito: www.florence-consulting.it

florence consulting group nuova sede roma we deliver