written by
Alessio De Luca

Florence Consulting Group Inclusa nella Classifica FT 1000 - Europe's Fastest Growing Companies

Florence Consulting Group è stata inclusa nella classifica "FT 1000: Europe’s fastest growing companies", la quinta classifica annuale delle 1000 aziende Europee che hanno dimostrato il più alto tasso di crescita.

La classifica FT 1000, compilata dal Financial Times insieme all'istituto di ricerca Statista, elenca le aziende europee che hanno raggiunto il più alto tasso di crescita tra il 2016 e il 2019.

Il CAGR (Compound Annual Growth Rate) minimo per entrare nella classifica di quest'anno è stato del 35,5%. Florence Consulting Group è entrata nella classifica con un CAGR del 47.4%.

Niccolò Francini, General Manager e Co-founder di Florence Consulting Group, ha dichiarato:

"I'm proud to share with you that this morning I came to know that Florence Consulting Group has been ranked within FT1000 - Financial Times Europe's 1000 fastest growing companies. As Florence, we are aware that this is just a transitory condition and that scaling the company, while keeping our promises, is a huge challenge; anyways such achievements reinforce the trust we have in our ideas and partners".

Iacopo Chiarugi, General Manager e Co-founder di Florence Consulting Group, evidenzia come questo riconoscimento sia solo l'inizio di un percorso che vede l'azienda assoluta protagonista nel crescente mercato italiano della trasformazione digitale:

"Proud and Happy. Florence Consulting Group has been ranked within FT1000 - Financial Times Europe's 1000 fastest growing companies. It's only the beginning!".

Con 4 sedi in Italia, oltre 100 collaboratori, partner internazionali e una divisione interamente dedicata al mercato Europeo, Florence Consulting Group consolida una posizione di primo piano nei settori tecnologicamente più avanzati per le imprese nell‘era digitale.

Interessante evidenziare l'ottimo risultato dell'Italia: le realtà italiane sono le più numerose, con ben 269 unità in classifica. L’Italia è il Paese con più aziende incluse nella lista, seguita da Germania e Francia.

Florence Consulting Group offre servizi di Digital Transformation, System Integration e Cyber Security per oltre il 33% delle 200 aziende più grandi in Italia. Con un tasso di crescita del 70% negli ultimi tre anni, il Financial Times ha inserito Florence Consulting Group nella classifica "Top 1000 Europe’s Fastest Growing Companies".

WE Deliver - Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per la studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato. Per sapere di più su Florence Consulting Group, visita il sito: www.florence-consulting.it

florence consulting group we deliver fastest growing companies financial times