Florence Consulting Group Ottiene la Specializzazione Extreme Networks Ultimate Master

Ultimate Master Extreme Networks

Siamo orgogliosi di annunciare che lo scorso Novembre Florence Consulting Group ha ottenuto il livello “Ultimate Master”, il più alto livello di specializzazione per la tecnologia Extreme Networks.

Alle specializzazioni già ottenute quali Master Campus, Master Edge e Master Cloud & Application, si aggiunge anche quella in contesto Data Center, andando di fatto ad ottenere tutte quelle previste.

Extreme Networks Ultimate Master

Florence Consulting ha dimostrato il massimo impegno, investendo tempo e risorse significative per il consolidamento di competenze in tutte le tecnologie e soluzioni Extreme Networks.

Ciò è stato possibile grazie al costante impegno del team dell’area Networking che ha ottenuto tutte le certificazioni individuali Tecniche e Pre-Sales.

Questo è un ulteriore traguardo per quanto riguarda le competenze del team e per la visibilità che Florence Consulting porta sul mercato, andando a rafforzare contestualmente la partnership strategica con Extreme.

Dal 2018 Florence Consulting è Black Diamond Partner, ed è stata selezionata come partner esclusivo per l'Italia per investire in ricerca su trend innovativi di Networking e Cyber Security, quali Fabric, SDN, Tracciamento e Posizionamento Realtime basato sul Wireless.

Florence Consulting Group offre servizi di Digital Transformation, System Integration e Cyber ​​Security per oltre il 33% delle 200 aziende più grandi in Italia. Con un tasso di crescita del 70% negli ultimi tre anni, il Financial Times ha inserito Florence Consulting Group nella classifica "Top 1000 Europe’s Fastest-Growing Companies".

WE Deliver - Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per la studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato. Per sapere di più su Florence Consulting Group, visita il sito: www.florence-consulting.it

extreme networks ultimate master extreme networks black diamond partner extreme networks partner florence consulting group