Nel corso di quest’anno, le organizzazioni di tutto il mondo, indipendentemente dal settore, hanno dovuto affrontare situazioni senza precedenti. Le aziende sono state costrette a modificare le attività quotidiane e interi modelli operativi.
Ora più che mai, avere una forte strategia digitale è la chiave del successo. MuleSoft ha ha raccolto le esperienze dei più importanti leader digitali, concentrando l’attenzione sulle best practice e le strategie migliori per andare avanti.
Ecco perciò le affermazioni dei clienti MuleSoft relativamente ai risultati ottenuti durante il proprio percorso di digital transformation.
#1 – Asics
"Sfruttando l'approccio basato su API di MuleSoft, siamo stati in grado di riutilizzare il nostro codice, le nostre applicazioni e le nostre API con una scalabilità così elevata che ha ridotto i nostri tempi di sviluppo e accelerato i tempi di consegna di 2,5 volte".
– Kreena Mehta, Lead Software Engineer presso Asics.
#2 – WatchBox
“Il lancio della piattaforma eCommerce è stata supportata dall’integrazione di MuleSoft con il resto dell'ecosistema interno ed esterno. Sono molto, molto orgoglioso di ciò perché è stata la prima pietra miliare nel nostro viaggio di digital transformation e l’obiettivo è stato raggiunto in soli sei mesi e mezzo“.
– Shri Ballal, CTO presso WatchBox.
#3 – NSW Health Pathology
“Non avremmo potuto prevedere la portata della pandemia COVID-19 o l'impatto che avrebbe avuto sulla nostra organizzazione - chiaramente, nessuno l'ha fatto. Lavorare con MuleSoft ci ha permesso di rispondere rapidamente e in modo efficiente ad esigenze time-sensitive offrendo nuovi servizi per soddisfare le esigenze imprevedibili dei pazienti.
Il nostro progetto iniziale era quello di ampliare l’esecuzione dei test dai laboratori alle strutture sanitarie in modo che i pazienti potessero ottenere i risultati più rapidamente. Sfruttando la piattaforma Anypoint e l’approccio basato su API, abbiamo integrato 350 dispositivi di test dalle strutture sanitarie a 60 laboratori nell’arco di tre mesi.
I nostri ingegneri e architect hanno sfruttato le API come elementi costitutivi per connettere in modo sicuro i dispositivi Point of Care (PoC) ai sistemi di cartelle cliniche elettroniche (EHR), che contenevano i risultati della patologia di ciascun paziente. Adesso, ogni fornitore ha una visione a 360 gradi dei propri pazienti e può fornire loro la migliore assistenza possibile”.
– Tim Eckersley, Enterprise Architect presso NSW Health Pathology.
#4 AXA Luxembourg
“Qual è il mio momento di maggior orgoglio nella nostra storia di trasformazione digitale? Penso sia il lancio del nostro servizio clienti avvenuto l'anno scorso. È stata davvero una trasformazione enorme e impressionante per AXA Luxembourg, non solo a livello tecnologico, ma anche umano, perché abbiamo cambiato realmente il modo in cui gestiamo la nostra attività, che ora è davvero orientata a un approccio molto più trasversale.
È stata una bella storia, un mix di tecnologie, di trasformazione dei processi e delle modalità con cui le persone svolgono le attività, mettendo il cliente al centro delle nostre operazioni. Sono davvero orgoglioso di ciò e di quello che ha fatto la squadra”.
– Olivier Vansteelandt, CIO presso AXA Luxembourg.
#5 Rail Delivery Group
“Penso che il mio momento di maggior orgoglio nella nostra trasformazione digitale sia stato quando alcuni dei leader lato business hanno iniziato a utilizzare il materiale che abbiamo prodotto per la valutazione del valore e dei vantaggi dell'integrazione e di alcune delle nostre strategie aziendali più ampie”.
– Mark Hemsley, Head of Enterprise Architecture presso Rail Delivery Group.
Mulesoft è la soluzione utilizzata da oltre il 35% delle aziende Fortune 500, fra cui Netflix, GE, Unilever, Tesla, MIT, AT&T, McDonalds, eBay, Spotify, Coca-Cola e NASA, Ralph Lauren, UnitedHealth Group, Pfizer, Baxter, CareFusion e GE Healthcare, oltre a 4 delle 9 più grandi Banche a livello globale.
MuleSoft è l'unico Leader premiato contemporaneamente nei Gartner Magic Quadrant per Enterprise iPaaS e Full Life Cycle API Management.
Florence Consulting Group collabora direttamente con la casa madre negli Stati Uniti ed è l'azienda di riferimento in Italia per lo sviluppo di progetti su MuleSoft, con il maggior numero di certificazioni in Italia ed una divisione interamente dedicata al mercato Europeo.
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