Ogni azienda, non importa quanto grande o strutturata, richiede una gestione dei rapporti con i clienti solida e costante. In qualità di principale sistema CRM, Salesforce può accelerare e incrementare le vendite e ottimizzare la customer experience.
Le aziende possono utilizzare Salesforce per connettersi con i clienti e ottenere dati importanti. Inoltre, consente di sfruttare le informazioni più aggiornate dei clienti al fine di snellire i processi aziendali e massimizzare servizi e soluzioni. Ma come possono le aziende estendere Salesforce per facilitare tutto questo?
Un'integrazione efficace ed efficiente di Salesforce con altri sistemi aziendali, come database, sistemi ERP, CRM e applicazioni personalizzate, è fondamentale per consentire ai team commerciali, di incrementare le entrate e offrire un servizio migliore ai clienti.
L'integrazione gioca un ruolo fondamentale, soprattutto quando si tratta di sistemi legacy, merge e acquisizioni, nuove iniziative aziendali o lo sviluppo di un ecosistema di partner.
MuleSoft Anypoint Platform, piattaforma per l'integrazione di tutti i sistemi aziendali, consente l'integrazione di Salesforce con soluzioni CRM, ERP e altre applicazioni per gestire le proprie attività con Salesforce.
Benefici dell'Integrazione Salesforce con MuleSoft
- Connettività completa - Integrazione completa di Salesforce con le principali applicazioni CRM, ERP, HCM e altro ancora
- Bassa frizione - L'ampio ecosistema di esempi e modelli di integrazione di Salesforce, consente di accelerare il time-to-value
- Future proof - Soddisfa i requisiti di governance e controllo del team IT, consentendo al contempo alle aziende di accedere rapidamente ai dati
Integrazione con Sistemi CRM
Il successo di Salesforce dipende dalla possibilità di accesso a dati aggiornati. Tool come dataloader.io e CRM-to-CRM semplificano il consolidamento, la sincronizzazione e la migrazione di CRM e file dati all'interno di Salesforce da applicazioni come Siebel, Microsoft Dynamics e altre ancora.
Integrazione con Sistema ERP
MuleSoft consente l'integrazione di Salesforce con soluzioni ERP e applicazioni finanziarie come SAP, NetSuite e Oracle EBS.
Integrazione Dati Clienti
Molto spesso i dati dei clienti sono presenti in più applicazioni oltre a Salesforce. MuleSoft ti consente di connettere Salesforce ad applicazioni come Marketo e ServiceNow per garantire omogeneità di informazioni su tutti i canali, ottimizzando la customer experience e incrementando la crescita dei ricavi.
Creazione di App Personalizzate
Salesforce1 consente di creare rapidamente e facilmente applicazioni mobile e web. MuleSoft garantisce l'integrazione con applicazioni aziendali chiave come Workday per applicazioni HCM o SAP per disporre sempre di un inventario dei prodotti aggiornato in tempo reale.
Se vuoi scoprire di più sull'integrazione di Salesforce con MuleSoft o avere maggiori informazioni su Anypoint Platform di MuleSoft invia una mail a cio@florence-consulting.it, chiama lo (055) 538-3250 oppure visita questa pagina dove potrai richiedere sia materiale informativo che una demo gratuita.
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