Le aziende utilizzano ogni giorno molte applicazioni essenziali per lo svolgimento delle attività quotidiane, ma spesso dati e informazioni contenuti in esse non sono integrati tra loro.
Ridurre i Silos di Informazioni
Come si può ottenere il massimo dalle applicazioni aziendali principali, riducendo allo stesso tempo i silos di informazioni?
Ogni azienda ha un ecosistema vario di applicativi: sistemi ERP, piattaforme di CRM, applicazioni HR per la gestione del personale e molte altre.
Nella maggior parte dei casi, dati e documenti non sono integrati; questo comporta che i sistemi siano più vulnerabili in termini di sicurezza, e si corre il rischio di avere duplicati di informazioni e discrepanze di dati, rendendo l’esecuzione di audit e report una vera sfida. Inoltre, anche i processi decisionali risentono negativamente della mancanza di uniformità delle informazioni.
OnBase centralizza le informazioni necessarie per supportare le applicazioni aziendali in un’unica posizione sicura e interagisce con le altre applicazioni aziendali per dare accesso alle informazioni quando e dove serve.
Visibilità Completa delle Informazioni
Con OnBase, gli utenti hanno una vista completa delle informazioni, indipendentemente da dove stanno lavorando: all’interno della piattaforma OnBase stessa, da un altro applicativo aziendale o da mobile.
Inoltre, OnBase consente di estendere in piena sicurezza l’accesso ai documenti anche a coloro che sono esterni all'azienda, ottimizzando la customer experience dei propri clienti e collaboratori.
L’integrazione di OnBase nei sistemi aziendali garantisce una visibilità completa dello stato dei processi, dei documenti e delle informazioni in ogni singola operazione all'interno dell’azienda.
Per avere maggiori informazioni sulla soluzione Onbase di Hyland, invia una mail a cio@florence-consulting.it, chiama lo (055) 538-3250 oppure compila il form sottostante.