Come manager di un’azienda, è probabile che tu sia sotto pressione per garantire i migliori livelli di servizio, cercando allo stesso tempo di ridurre i costi. Su quali priorità dovresti quindi concentrarti?
Formazione, organico, straordinari, tagli al budget, acquisti di tecnologia. Prima di investire in una di queste aree, fatti questa domanda di vitale importanza: dove sono le informazioni di cui i dipendenti hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro?
Informazioni Sparse = Meno Produttività
Sono sparpagliate tra varie caselle email, file condivisi, fogli di calcolo, siti sharepoint, schedari e note scritte a mano? Se è così, i dipendenti perdono tempo cercando di gestire ed aggiornare dati sparsi su sistemi diversi; i task più importanti, e gli scambi di informazioni necessari per supportare le decisioni, spesso finiscono per non essere documentati.
Quando i dipendenti non hanno una visione chiara di tutte le informazioni di cui hanno bisogno, la produttività ed il servizio clienti ne risentono.
Centralizzazione delle Informazioni
OnBase risolve questi problemi fornendo una visione completa di tutti i dati a coloro che ne hanno bisogno, ovunque si trovino.
OnBase centralizza le informazioni importanti in un’unica posizione sicura, elaborando i contenuti in base alle regole aziendali, collegandoli agli applicativi principali dell’azienda e indirizzandoli automaticamente agli utenti che ne hanno bisogno, direttamente sui software utilizzati tutti i giorni.
In questo modo, OnBase consente agli utenti di prendere decisioni in maniera più rapida e migliorare il servizio clienti. OnBase offre tutti questi vantaggi per diverse aree di business e per organizzazioni di tutto il mondo.
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